Eso Società Benefit Arl, società specializzata nella gestione rifiuti

Comunicato Stampa - Salone Ambiente Lavoro 2015, Bologna dal 14 al 16 ottobre 2015

14/10/2015

BannerWebFieraAmbienteLavoro 230x230

ESO PRESENTA MIREGOLO

EFFICIENZA, SICUREZZA, PUNTUALITA' NELLA GESTIONE DOCUMENTALE

miRegolo è il nuovo ed innovativo servizio di supporto alle aziende per essere sempre aggiornati su tematiche e normative relative ad Ambiente, Sicurezza e Sistemi di Gestione.


Ottobre, 2015 - ESO, acronimo di Ecological Services Outsourcing, da sempre fucina di nuovi progetti, presenta, in occasione della Fiera Ambiente Lavoro di Bologna, dal 14 al 16 ottobre, un nuovo importante servizio: miRegolo.

miRegolo nasce dall'idea di fornire alle Aziende un supporto per la corretta gestione dell'intero ciclo di vita dei documenti, inerenti a tre importanti tematiche: Ambiente, Sicurezza e Sistemi di Gestione (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, BS OHSAS 18001, SA 8000).

ESOweb, ideatore del servizio professionale miRegolo, offre alle aziende uno strumento per rendere, semplice ed affidabile, la gestione documentale e le relative normative vigenti inerenti l'ambiente, la sicurezza ed i sistemi di gestione, il tutto grazie a professionisti del settore sempre a disposizione.

Archiviare i documenti in modo corretto e tracciabile non è un processo sempre così semplice e naturale: in tutte le aziende è di fondamentale importanza l'organizzazione dell'archivio, affinchè l'accesso alle pratiche sia facile, immediato ed efficiente.

Forte della sua lunga esperienza nel settore dei rifiuti da ufficio, ESO ha creato un pool di tecnici ed esperti che hanno messo in campo le loro competenze: il progetto nasce per soddisfare una reale richiesta delle aziende, alla ricerca di partner affidabili e competenti a cui affidare la gestione di queste pratiche per potersi concentrare sulle attività inerenti il proprio core business.

I dossier miRegolo, dedicati ad Ambiente, Sicurezza e Sistemi di Gestione, sono proposti da ESO con un pratico servizio di abbonamento con diverse soluzioni che consentono alle aziende, ed alle loro filiali, di avere sempre il controllo e di poter fare un check up diretto ed immediato della loro situazione ambientale, di sicurezza e gestione.

miRegolo è un duplice sistema di archiviazione: online e cartaceo, il tutto pensato ed ideato per facilitare le aziende, come ad esempio la disponibilità di modulistica, integrata nel sistema, e disponibile per la stampa. Il collegamento tra le modalità, online e offline con i faldoni, permette un perfetto allineamento della documentazione e il relativo aggiornamento con le normative vigenti.

I vantaggi per le aziende che scelgono di affidarsi a miRegolo sono numerosi:

- processo di archiviazione guidato con relativa assegnazione dei documenti alle rispettive schede dei 3 dossier: Ambiente, Sicurezza e Sistemi di Gestione.
- massima tracciabilità e reperibilità dei documenti.
- organizzazione ottimale del processo, grazie al collegamento online che permette un aggiornamento normativo in tempo reale.
- accessibilità ai documenti.
- consulenza a prezzo garantito.
- scelta del livello di servizio, in base alle esigenze aziendali.

Grandi gruppi bancari, della gdo e delle telecomunicazioni hanno già scelto miRegolo come partner di fiducia per la gestione documentale.

ESO offre la possibilità di accedere all'offerta della "prova gratuita per 3 mesi", per poter conoscere il servizio, accedendo alle funzionalità offerte.

Per maggiori informazioni www.miregolo.it - www.eso.it

ESO, acronimo di Ecological Services Outsourcing, nasce nel 1999 con un servizio di gestione di rifiuti da ufficio, al servizio di Aziende dislocate sul territorio italiano. Il "ciclo del riciclo" è la filosofia che anima l'agire quotidiano di ESO, che ha nel cuore delle sue attività la consapevolezza che l'ambiente è una risorsa da preservare, nonché un bene comune: i rifiuti possono trasformarsi da scarto a risorsa, riducendo al massimo il loro impatto ambientale, e ... perché no, avere una seconda vita. Ed è proprio grazie ai progetti ed alle iniziative che ESO ha portato avanti in questi anni, che il concetto di recupero è giunto alla sua massima espressione, confermando il fatto che può esistere un "ciclo del riciclo".

 

Torna all'elenco delle news

Eso contatti

  • Via Giuseppe Ungaretti 27
    | 20090 OPERA MI

  • T (+39)02.530.111 R.A.
    F (+39)02.530.11.209

  • info@eso.it

Numeri verdi

  • Assistenza tecnica
  • informazioni commerciali
  • Servizio prese

Dati fiscali

  • Società Benefit arl
    Capitale Sociale Euro 300.000,00

  • P.IVA IT 13288930152 - C.F. 13288930152
    R.E.A. 1636344

  • PEC info@pec.esoweb.it

Iscrizioni albo

  • Iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
    Iscrizione n° MI31797 - Sezione Regione Lombardia

    Iscritto all'Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi
    Iscrizione n° MI-0884798-E.

Certificazioni

certificazione ido 9001 + 14001 certificazione 18001 + ohsas
certificazioni it