Eso Società Benefit Arl, società specializzata nella gestione rifiuti

Sicurezza, Qualità e Ambiente i temi del convegno organizzato da ESO

06/10/2016

Immagine ESO (1)

"Essere in regola per essere un passo avanti.

Non solo un obbligo di legge, un dovere, ma anche una condizione ideale per potersi porre sul mercato nel modo più vantaggioso"

 

Il convegno, presentato da Sabrina Orlandi, si svolge

ad Ambiente Lavoro, Salone della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro a Bologna

 

Opera, 6 Ottobre - ESO rinnova anche quest'anno la sua presenza ad Ambiente Lavoro, unica ed importante manifestazione fieristica italiana dedicata alla promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che si terrà presso la Fiera di Bologna dal 19 al 21 ottobre 2016.

"Sicurezza, Qualità e Ambiente: essere in regola per essere un passo avanti. Non solo un obbligo di legge, un dovere, ma anche una condizione ideale per potersi porre sul mercato nel modo più vantaggioso", così recita il titolo del convegno che ESO propone nelle due giornate del 19 e 20 ottobre, dalle 9 alle 13.30, presentate dalla giornalista televisiva Sabrina Orlandi. 

Il convegno, che si svolge presso la Sala Rossini al padiglione 36 della fiera,verte su tre importanti tematiche di grande interesse per le aziende: Ambiente, Sicurezza e Qualità.

Il 19 ottobre si svolge la sessione dedicata alla Sicurezza che si occupa di prevenzione incendi, sicurezza nei cantieri, sul lavoro e nelle scuole; a seguire un focus sulla Qualità che tratta le nuove ISO 9001, 14001 e l'approccio integrato per la business continuity dell'azienda. Il 20 ottobre è prevista la sessione riguardante l'Ambiente che prende in considerazione le novità e le opportunità dell'economia circolare alla luce del Collegato Ambientale.

Le due giornate sono presentate da Sabrina Orlandi, giornalista professionista televisiva.

Sul sito dedicato al convegno http://convegno.eso.it/it è possibile trovare il programma dettagliato, le modalità di iscrizione e informazioni pratiche.

In aggiunta al convegno, ESO è presente con uno stand presso l'area espositiva di Ambiente Lavoro, al Padiglione 36 stand D10, per presentarele ultime novità di prodotto e servizi: miREgolo, ESOisola e Secret Paper.

 

ESO, Società Benefit arl, nasce nel 1999 con un servizio di gestione di rifiuti da ufficio e consulenza ambientale, al servizio di Aziende dislocate sul territorio italiano.

Il "Ciclo del Riciclo" è la filosofia di ESO, che ha nel cuore delle sue attività la consapevolezza che l'ambiente è una risorsa da preservare e che i rifiuti possono trasformarsi da scarto a risorsa, riducendo al massimo il loro impatto ambientale, e... perché no, avere una seconda vita. Ed è proprio grazie ai progetti ed alle iniziative che ESO ha portato avanti in questi anni, uno fra tutti il progetto esosport, che il concetto di recupero è giunto alla sua massima espressione.

A maggio 2016 ESO diventa Società Benefit arl, un nuovo modo di operare sul mercato che va oltre il profitto aziendale e guarda con grande attenzione alla responsabilità, alla trasparenza, all'etica e alla realizzazione di azioni solidali rivolte all'uomo e all'ambiente.

 

http://www.eso.it/

 

Contatto stampa:

cristina.guarnaschelli@eso.it

348 7345348

 

 

Torna all'elenco delle news

Eso contatti

  • Via Giuseppe Ungaretti 27
    | 20090 OPERA MI

  • T (+39)02.530.111 R.A.
    F (+39)02.530.11.209

  • info@eso.it

Numeri verdi

  • Assistenza tecnica
  • informazioni commerciali
  • Servizio prese

Dati fiscali

  • Società Benefit arl
    Capitale Sociale Euro 300.000,00

  • P.IVA IT 13288930152 - C.F. 13288930152
    R.E.A. 1636344

  • PEC info@pec.esoweb.it

Iscrizioni albo

  • Iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
    Sezione Regione Lombardia - Iscrizione n° MI31797
    Iscritto all'Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi
    Iscrizione n° MI-0884798-E.

Certificazioni

certificazione ido 9001 + 14001 certificazione 18001 + ohsas
certificazioni it