Eso Società Benefit Arl, società specializzata nella gestione rifiuti

Il 1° Dicembre tutte le Benefit Corporation Italiane si riuniscono per la prima volta a Milano

21/11/2016

The Foundig B Corp 2016 Italia 1 Dicembre 2016

ESO, che a Maggio 2016 è diventata Società Benefit, parteciperà il 1° Dicembre 2016 a Milano, ad un importante evento: tutte le B Corp e Benefit Corporation Italiane saranno riunite per la prima volta in uno storico momento di lancio del movimento B Corp anche nel nostro paese.

Decine di aziende condivideranno il significato, i valori, l'impatto di questo nuovo paradigma e si presenteranno per ispirare, condividere e celebrare. Sarà un'occasione straordinaria per moltiplicare il potenziale e esplorare nuove strade ed alleanze per usare il Business come forza di rigenerazione della società.

E' un'importante occasione per ESO essere stata invitata a questo evento in quanto rappresenta un modo per "raccontare" a tutti coloro che vi parteciperanno, quali siano i motivi per cui ha scelto di intraprendere questa strada.

Per ESO, che ha sempre avuto a cuore l'ambiente come risorsa da preservare con la consapevolezza che i rifiuti possono trasformarsi da scarto a risorsa, diventare una Società Benefit rappresenta una naturale evoluzione di un processo intrapreso sin dagli inizi con una missione aziendale fortemente orientata al "Ciclo del Riciclo".

Da anni ESO studia e attua soluzioni innovative per la gestione sostenibile dei rifiuti speciali per agire concretamente in direzione di un mondo più pulito e rispettoso della natura: in quest'ottica la trasformazione in Società Benefit rappresenta un'evoluzione naturale per la vita dell'azienda.

Non mancate a questo importante e interessante evento per non perdere l'occasione di conoscere e approfondire questa nuova realtà produttiva di imprese che incorporano nel modello di business la propria missione sociale, trasformandosi in forza positiva per il mondo.

L'evento, realizzato in crowdfunding, è APERTO a tutti gli interessati.

I posti sono limitati ed è necessario registrarsi per l'ingresso a B Talks, marketplace, aperitivo e cena. Una donazione di almeno 15 euro contribuisce al crowdfunding, a cui aderiscono tutte le B Corp e gli altri partecipanti.

Per acquistare i biglietti clicca qui.

 

Torna all'elenco delle news

Eso contatti

  • Via Giuseppe Ungaretti 27
    | 20090 OPERA MI

  • T (+39)02.530.111 R.A.
    F (+39)02.530.11.209

  • info@eso.it

Numeri verdi

  • Assistenza tecnica
  • informazioni commerciali
  • Servizio prese

Dati fiscali

  • Società Benefit arl
    Capitale Sociale Euro 300.000,00

  • P.IVA IT 13288930152 - C.F. 13288930152
    R.E.A. 1636344

  • PEC info@pec.esoweb.it

Iscrizioni albo

  • Iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
    Sezione Regione Lombardia - Iscrizione n° MI31797
    Iscritto all'Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi
    Iscrizione n° MI-0884798-E.

Certificazioni

certificazione ido 9001 + 14001 certificazione 18001 + ohsas
certificazioni it