Eso Società Benefit Arl, società specializzata nella gestione rifiuti

Chi Siamo

ESO: la prima organizzazione full service per lo smaltimento dei rifiuti da ufficio, il recupero toner e la gestione rifiuti hi-tech.

ESO, è un'Azienda specializzata nei rifiuti da ufficio.

ESO, acronimo di Ecological Services Outsourcing, nasce nel 1999 con un servizio di gestione dei rifiuti da ufficio, al servizio di Aziende dislocate sul territorio italiano.

Il "ciclo del riciclo" è la filosofia che anima l'agire quotidiano di ESO, che ha nel cuore delle sue attività la consapevolezza che l'Ambiente è una risorsa da preservare, nonché un bene comune e che i rifiuti possono trasformarsi da scarto a risorsa, riducendo al massimo il loro impatto ambientale, e ... perché no, avere una seconda vita.

Ed è proprio grazie ai progetti ed alle iniziative che ESO ha portato avanti in questi anni, che il concetto di recupero è giunto alla sua massima espressione, confermando il fatto che può esistere un "ciclo del riciclo". 

Da nord a sud, ESO, con personale dipendente specializzato, provvede alla raccolta dagli uffici delle Aziende,di rifiuti in modo semplice, con rispetto dell'ambiente e della normativa vigente. 

Iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regione Lombardia - e all'Albo Nazionale per il trasporto Conto Terzi, ESO dispone di una flotta specializzata di mezzi propri, simpaticamente denominati ESOmobili, per svolgere un servizio completo e capillare, basato su procedure in grado di supportare le Aziende nella semplificazione della gestione e del corretto smaltimento dei rifiuti.

ESO pensa a tutto: dalla micro logistica rifiuti, ai servizi on-line, alla consulenza in materia ambientale, al riciclo dei materiali, la sicurezza e lo sport.

L'obiettivo di ESO è cercare, il più possibile, di far ritornare utili le tipologie dei rifiuti che ritira su tutto il territorio italiano come carta, plastica, lattine, toner/cartucce (laser a getto d'inchiostro), neon, lampade a basso consumo, prodotti hi-tech (materiale elettronico obsoleto, cellulari, pile/batterie) e rifiuti speciali in genere.

Tutto è raccolto e convogliato presso impianti convenzionati di gestione e trattamento rifiuti, dislocati sul territorio Nazionale. 

Chi sceglie ESO, si affida ad un'Azienda della GREEN economy, che crede fortemente nello sviluppo sostenibile e che nel suo DNA ha la ferma volontà di contribuire allo sviluppo di una coscienza critica del riciclo e riutilizzo. 

Gli impegni ecologici che ESO ha messo in campo in questi anni sono densi di costanza e perseveranza in una filosofia Ambientale rivolta al buon senso nell'azione quotidiana! 

Il futuro è nell'economia circolare: chi sceglie ESO, sceglie l'Ambiente.

ESO. YOUR ECOLOGICAL PARTNER 

Galleria foto&video

More photo&video

Eso contatti

  • Via Giuseppe Ungaretti 27
    | 20090 OPERA MI

  • T (+39)02.530.111 R.A.
    F (+39)02.530.11.209

  • info@eso.it

Numeri verdi

  • Assistenza tecnica
  • informazioni commerciali
  • Servizio prese

Dati fiscali

  • Società Benefit arl
    Capitale Sociale Euro 300.000,00

  • P.IVA IT 13288930152 - C.F. 13288930152
    R.E.A. 1636344

  • PEC info@pec.esoweb.it

Iscrizioni albo

  • Iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
    Iscrizione n° MI31797 - Sezione Regione Lombardia

    Iscritto all'Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi
    Iscrizione n° MI-0884798-E.

Certificazioni

certificazione ido 9001 + 14001 certificazione 18001 + ohsas
certificazioni it