Eso Società Benefit Arl, società specializzata nella gestione rifiuti

Pagina 1 delle News di Eso Ambiente ed Ecologia per l'anno 1999

.07.09 corriere lavoro OK
18 autisti "ecologici" da Torino a Crotone

In Corriere Lavoro del 9 luglio 1999 Emanuela Cavalca annuncia la necessità di assunzione di 18 autisti da parte di ESO, al fine di assicurare tempi rapidi nel ritiro dei rifiuti da smaltire.

Approfondisci la notizia
.06.15 quindicinale OK
Smaltimento rifiuti da ufficio

Il quindicinale Ambiente nel numero 11/1999 (15 Giugno) presenta i servizi offerti da ESO come "all'avanguardia nelle modalità di contratto: moduli prepagati, con la possibilità di una comoda formula-abbonamento".

Approfondisci la notizia
guilbert
Nasce ESO per riciclare i rifiuti da ufficio

17 filiali nazionali, mezzi e piattaforme propri per il recupero e lo smaltimento di materiali d’uso quotidiano negli uffici, come cartucce e nastri per stampanti, toner, lampade tipo neon, computer e apparecchiature elettroniche: questi i dati della neonata società ESO – Ecolgical Services Outsourcing presentati nell’articolo de La Repubblica, che nella stessa giornata dedica uno spazio alla notizia anche sul suo supplemento per Genova e la Liguria, Il Lavoro.

Approfondisci la notizia
.05.21 giornale di brescia OK
Con ESO l’ecologia entra in ufficio

Alessandro Cheula dalle pagine del Giornale di Brescia racconta come ESO-Ecolgical Services Outsourcing - nata dall’unione di Saima Avandero, leader italiano nei trasporti e nella logistica integrata, Fps (Forest Product Services), società commerciale di full service, e Svr (Systema Valorizzazione Rifiuti), società specializzata nello smaltimento di rifuti speciali e pericolosi facente parte del gruppo Systema – sia il frutto di un’intuizione: quella di gestire in modo ecologico lo smaltimento dei rifiuti anche negli uffici e non solo nei reparti produttivi.

Approfondisci la notizia
ilgiornale
Eso smaltirà i rifiuti del terzo millennio

Il Giornale pubblica questo breve ma significativo articolo in cui la nascita di ESO – Ecological Services Outsourcing, presentata il 9 maggio 2009 a Palazzo Ducale, viene configurata come una delle espressioni di una Lombardia riciclona, guidata da una Milano particolarmente attiva su fronte della raccolta differenziata e dell’applicazione dei dettami del Decreto Ronchi in materia di rifiuti speciali.

Approfondisci la notizia
news
Pubblico e privato per l'ambiente

In un articolo pubblicato su Il Giorno si annuncia la nascita di ESO - Ecological Services Outsourcing, società specializzata nel recupero e smaltimento di rifiuti speciali da ufficio, compresi i computer a fine vita, e si sottolinea il fatto che questa azienda, grazie ai servizi che propone, va pienamente incontro alle crescenti esigenze di gestione ecologica di determinate categorie di rifiuti.

Approfondisci la notizia
news
Riciclaggio rifiuti, record nazionale

Il Corriere della Sera dell'8 maggio 1999 presenta la nascita di ESO come propizia alla soluzione del crescente problema dello smaltimento di rifiuti tossici, tra cui quelli da ufficio.

Approfondisci la notizia
.05.07 ricicpo al via per gli scarti ART
Riciclo al via per gli scarti degli uffici

Antonella Gorret in Italia Oggi del 7 maggio 1999 annuncia la nascita della società dedita al ritiro, smaltimento e riciclo dei rifiuti da ufficio.

Approfondisci la notizia
1

Eso contatti

  • Via Giuseppe Ungaretti 27
    | 20090 OPERA MI

  • T (+39)02.530.111 R.A.
    F (+39)02.530.11.209

  • info@eso.it

Numeri verdi

  • Assistenza tecnica
  • informazioni commerciali
  • Servizio prese

Dati fiscali

  • Società Benefit arl
    Capitale Sociale Euro 300.000,00

  • P.IVA IT 13288930152 - C.F. 13288930152
    R.E.A. 1636344

  • PEC info@pec.esoweb.it

Iscrizioni albo

  • Iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
    Iscrizione n° MI31797 - Sezione Regione Lombardia

    Iscritto all'Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi
    Iscrizione n° MI-0884798-E.

Certificazioni

certificazione ido 9001 + 14001 certificazione 18001 + ohsas
certificazioni it