Eso Società Benefit Arl, società specializzata nella gestione rifiuti

Trasporto rifiuti su tutto il territorio nazionale con mezzi propri

La rete di vendita ESO, trasporto rifiuti con furgoni omologati ADR

ESO lavora per voi nel settore dei servizi ambientali nel pieno rispetto della normativa vigente. Ci occupiamo della micro raccolta dei rifiuti speciali, rifiuti elettronici, rifiuti percolosi e della totalità dei rifiuti da ufficio prodotti nel corso della quotidiana attività lavorativa. Iscrittti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, offriamo un servizio di raccolta e smaltimento rifiuti completo, partendo dalla raccolta rifiuti attraverso appositi contenitori, dal servizio di "micrologistica" per il trasporto rifiuti realizzato con propri automezzi e proprio personale dipendente, fino allo smaltimento.

ESO è attiva su tutto il territorio nazionale con propri mezzi, le ESOmobili, ed autisti per favorire le aziende nel ritiro e riciclo dei rifiuti da ufficio, rifiuti speciali, rifiuti pericolosi e rifiuti elettronici.

Una task force di furgoni omologati ADR e autorizzati secondo la normativa vigente al trasporto di rifiuti e di autisti dotati di patentino ADR e specializzati nel trattamento dei rifiuti è sempre a disposizione, in tutta Italia, per ritirare il 100% delle tipologie dei rifiuti da ufficio.

Sin dalla nascita dell'azienda sono stati messi in campo notevoli investimenti per gestire in modo diretto le richieste dei clienti provenienti da tutto il territorio nazionale per il trasporto rifiuti e lo smaltimento rifiuti speciali e da ufficio.

Il personale per il trasporto rifiuti consta di autisti professionisti, alle dirette dipendenze di ESO, e da ESO specificatamente formati in materia di recupero e trasporto di rifiuti speciali da ufficio, a condurre gli ESOmobili, i mezzi aziendali autorizzati in tutta Italia per il trasporto rifiuti; la flotta di ESO è composta da furgoni, tutti rigorosamente personalizzati, costantemente controllati e monitorati per il trasporto rifiuti.

Gli ESOmobili raggiungono i clienti che si sono rivolti al "servizio prese" (numero verde appositamente dedicato) per prenotare un intervento e si occupano del trasporto rifiuti verso i centri di smaltimento.

Un investimento enorme da parte di ESO, dunque, per gestire in modo diretto, e con personale proprio, le richieste dei clienti di trasporto rifiuti, senza i rischi di scarsa qualità del servizio connessi con l'outsourcing.

È questo d'altronde l'unico modus operandi con cui ESO ritiene di poter mantenere elevati gli standard qualitativi dei propri prodotti e servizi.

Potete contattare o essere contattati per il nostro servizio trasporto rifiuti ESO sia attraverso i nostri commerciali che tramite agenti autorizzati. I distributori ufficiali sono identificati dal marchio "agente autorizzato ESO". In ogni caso, il servizio verrà comunque svolto direttamente dal personale ESO, l'unico specializzato in tutte le fasi del servizio: dal trasporto allo smaltimento.

ESO è trasporto rifiuti con furgoni omologati ADR





Galleria foto&video

More photo&video

Eso contatti

  • Via Giuseppe Ungaretti 27
    | 20090 OPERA MI

  • T (+39)02.530.111 R.A.
    F (+39)02.530.11.209

  • info@eso.it

Numeri verdi

  • Assistenza tecnica
  • informazioni commerciali
  • Servizio prese

Dati fiscali

  • Società Benefit arl
    Capitale Sociale Euro 300.000,00

  • P.IVA IT 13288930152 - C.F. 13288930152
    R.E.A. 1636344

  • PEC info@pec.esoweb.it

Iscrizioni albo

  • Iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
    Iscrizione n° MI31797 - Sezione Regione Lombardia

    Iscritto all'Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi
    Iscrizione n° MI-0884798-E.

Certificazioni

certificazione ido 9001 + 14001 certificazione 18001 + ohsas
certificazioni it