La newsletter di ESO
Twitter facebook Youtube Linkedin


Rassegna del 15 novembre 2018
    

GoGreen Newsletter

VOTA L'Associazione Gogreen - onlus, candidata al Premio AICA, l'Oscar della Comunicazione Ambientale 2018


L’Associazione GOGREEN, la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, il Politecnico di Milano, la città di Bilbao, i Forest Green Rovers, il Museo delle Scienze di Trento (MUSE), ReteClima, Slow Food, Patrizio Roversi, Neri Marcorè ed Elio e le storie Tese: sono questi i nomi dei finalisti della nuova edizione dei Premio AICA, edizione 2018. La cerimonia di premiazione si terrà sabato 17 novembre 2018 ad Alba (Cn), in sala Vittorio Riolfo, nell’ambito della Fiera Internazionale del Tartufo. Durante l’evento, aperto dai saluti di Emanuela Rosio, presidente di AICA, Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale, gli intermezzi musicali de La Quadrilla Folk Band si alterneranno agli interventi di Roberto Cavallo, divulgatore scientifico e amministratore delegato della Erica Soc Coop, main sponsor dell’evento.

Come ogni anno, inoltre, è previsto il voto online della giuria popolare. È permesso un singolo voto per ciascuna delle tre categorie.

Sostieni le iniziative di charity a favore dell'uomo e dell'ambiente dell'Associazione GOGREEN con un semplice click sulla scheda dell'Associazione che trovi qui http://www.envi.info/premio-aica-2018/




Torna alle notizie GOGREEN




Rassegna del 15 novembre 2018
 
8 di 27 della rassegna...
    
Le Nazioni Unite confermano: il buco dell’ozono si sta chiudendo


SISTRI: sì, no, forse…


Premio Sviluppo Sostenibile: ESO selezionata tra le migliori 10 Imprese in Italia, nel settore Rifiuti e Risorse


6 modi in cui ognuno di noi può prevenire il cambiamento climatico


Sostenibilità dell'essere: la potenza della gentilezza nelle aziende e in famiglia


DA ECOMONDO: ESO presenta i nuovi servizi back to work, esosport balls e l'impianto di ESO RECYCLING


A Genova prosegue la raccolta di vecchie scarpe sportive: dall’upcycling nasce un nuovo “Giardino di Betty” presso i Giardini Marco e Dino Risi in Corso Firenze


SEME DEL BUON ANTROPOCENE: Presentato il primo “impianto eolico di comunità”. ènostra: “Lavoriamo a un modello dal basso, sganciato dalle dinamiche del petrolio”
Fonte: GREENEWS, 6 novembre 2018

 
 
Privacy   |   Supporto

www.eso.it - info@eso.it