ESO - Società Benefit arl - P.IVA IT 13288930152
cover-small
Home / Notizie / La 400ª edizione della newsletter ESO

13/09/2024

La 400ª edizione della newsletter ESO

Cari lettori,

 

Con grande orgoglio e soddisfazione, celebriamo oggi un traguardo significativo: la 400ª edizione della nostra newsletter. Da quando è nata nel 2008, questa newsletter ha rappresentato un filo diretto con voi, i nostri clienti, e ci ha permesso di condividere informazioni preziose sull’ambiente, sulla famiglia e su come contribuire alla sostenibilità, oltre a tenerci aggiornati sulle normative e le novità del nostro servizio ESOweb.

 

La newsletter è diventata un appuntamento fisso, che ogni venerdì mattina arriva nelle vostre caselle, e non posso che essere grato per tutti i riscontri positivi che riceviamo. È una grande soddisfazione per me sentire dai clienti che la leggono con interesse, che si tengono aggiornati grazie ai nostri contenuti, o che semplicemente ci fanno sapere: "Ah, l'ho letto nella vostra newsletter!". È un segno tangibile del lavoro che svolgiamo, spesso dietro le quinte, ma che prende forma proprio in questi momenti.

 

Sono particolarmente fiero del fatto che, nel corso di questi anni, questa newsletter non abbia mai perso di vista i valori fondamentali che contraddistinguono ESO: la sostenibilità ambientale, il supporto alla famiglia e l’impegno a fare la nostra parte per un mondo migliore. Abbiamo anche visto crescere il nostro progetto esosport, nato nel 2009, che si affianca al nostro percorso verso un futuro più green attraverso la nascita della ESO RECYCLING.

 

Ringrazio di cuore i tanti dipendenti, come i nostri ESO Driver, che hanno lavorato con noi in questi 25 anni, contribuendo a rendere possibile tutto questo.

 

È una gioia vedere che, grazie a questo lavoro, sono riusciti a costruirsi una vita, a mettere su famiglia, a realizzare i propri sogni, esattamente come ciascuno di noi aspira a realizzare i propri

 

Siamo felici di continuare questo cammino insieme a voi e di poter contribuire, anche se in modo discreto, al miglioramento del mondo in cui viviamo.

 

Un grazie speciale a tutti voi che ci seguite e sostenete ogni giorno.

 

GOGREEN!

 

Con affetto e gratitudine,

 

 

Nicolas

 

 

Nicolas Meletiou
Managing Director