![]() |
ISSUE
369
|
runnersworld.com
Un viaggio nel mondo della corsa che potrebbe portarti sino alla maratona di Osaka in Giappone. Parte martedì 6 giugno da Torino il For Every Run Tour di Mizuno. Un viaggio interamente dedicato ai runner che coinvolgerà ben 18 rivenditori Mizuno specializzati nel mondo running in tutta Italia.
Diciotto tappe nelle quali la corsa la corsa e il divertimento saranno i protagonisti assoluti. Sullo sfondo ci sarà l’opportunità di vincere un viaggio in Giappone per vivere una maratona da sogno nella città che ospita il quartier generale del marchio Mizuno.
Il format non prevede competizione e performance, ma un’opportunità più rilassata e di vivere la corsa, la nuova filosofia di Mizuno running.
La tappa d’inaugurazione è in programma martedì 6 giugno a partire dalle 18,30 a Torino, nell’affascinante cornice post industriale del Parco Dora, dove con un live di Street Art svelerà il logo dell’iniziativa. L'evento è in collaborazione con Giannone Sport. Durante l’evento e quelli a seguire, i partecipanti avranno la possibilità di testare i nuovi modelli running della casa giapponese, allenarsi con i Coach Mizuno durante le speciali training session, ricevere omaggi e t-shirt ufficiali. Nelle tappe ci sarà anche l’occasione per provare le nuovissime Wave Rider 27, praticamente un inedito. Tutto questo, in un’atmosfera ricca di divertimento, musica, food&drink e il sogno di vincere una experience unica in Giappone: tutti coloro che racconteranno la propria motivazione, quella che li spinge a infilare le scarpe e uscire a correre, parteciperanno al concorso con l’estrazione finale di un’esperienza straordinaria alla Osaka Marathon, ospiti di Mizuno.
Si replica già il 7 giugno a Torre Boldone, in provincia di Bergamo, in collaborazione con Ready To Run. Il 13 giugno sarà la volta di Roma in collaborazione con Italsport, mentre il 14 giugno, sempre a Roma a ospitare la tappa sarà LBM Sport.
Per gli amanti della buona birra, For Every Run Tour si è arricchito della collaborazione speciale di Biova Project, start up la cui missione è ridurre gli sprechi alimentari tramite la creazione di prodotti che seguono i principi dell'economia circolare e dell'upcycling. La sostenibilità ambientale è anche il cuore della collaborazione tra Mizuno ed esosport, realtà che si occupa del riciclo di scarpe da running in Italia e in Europa. Ad ogni tappa del tour sarà presente un ESObox per la raccolta di vecchie scarpe, queste verranno riciclate e trasformate in pavimentazioni per parchi giochi e piste di atletica.
Rassegna del 9 Giugno, 2023 |
13 di 18 della rassegna... |
---|
ESO Società Benefit arl Via Giuseppe Ungaretti, 27 - I 20073 - OPERA - MI Tel. (+39) 02.530.111 R.A. - Fax (+39) 02.530.11.209 - info@eso.it - www.eso.it P.IVA IT 13288930152 - N. Iscr. Reg. delle Imprese di Milano 13288930152 REA 1636344 - Capitale sociale € 300.000,00 Iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regione Lombardia - Iscrizione n° MI31797 Iscritto all’Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi. - Iscrizione n° MI-0884798-E © Copyright 2022 - All Rights Reserved GOGREEN® è un marchio registrato di ESO - © 2022 |
---|