ESO - Società Benefit arl - P.IVA IT 13288930152
rifiuti ingombranti

Ritiro e avvio al recuperorifiuti ingombranti

I rifiuti ingombranti - per esempio le scrivanie, gli armadi e le scaffalature - possono e devono essere avviati alla preparazione per il riutilizzo, per un secondo ciclo di vita agli arredi, oppure al riciclo. Sia la direttiva quadro sui rifiuti (2008/98/CE) sia le norme nazionali (decreto legislativo 152/2006) impongono il recupero degli arredi dismessi, limitandone lo smaltimento in discarica.

Ritiro e recupero rifiuti ingombranti

Hai bisogno di smaltire i tuoi rifiuti ingombranti?

Noi di ESO ci occupiamo del servizio di classificazione, raccolta e trasporto dei rifiuti ingombranti.

 

Un tecnico qualificato farà un sopralluogo sul sito da sgomberare, prima dell'avvio dei lavori, e fornità tutte le informazioni sulla progettazione del servizio da fornire. Il nostro personale specializzato dispone delle attrezzature per smontare e disallestire intere aree.

Ogni rifiuto ingombrante verrà selezionato e suddiviso, in situ, a seconda della tipologia per essere trasportato e avviato correttamente al recupero.

 

 

INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA SITI

Eseguiamo interventi straordinari di pulizia e sbmbero rifiuti.

I nostri tecnici qualificai si occupano della gestione e dell'organizzazione del servizio, in tutte le sue fasi: dal soprallugo alla progettazione dei lavori, dalla caratterizzazione dei rifiuti alla messa in sicurezza del sito fino al trasporto dei rifiuti presso impianti di recupero o di smaltimento.

 

Contattaci per una consulenza gratuita: un nostro tecnico sarà a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni necessarie.

ESOisola ®

ESOisola ®

Il nuovo sistema di gestione integrata dei rifiuti.

Un servizio completo basato su procedure in grado di semplificare la gestione, l'avvio al recupero o lo smaltimento dei rifiuti.

Scopri maggiori info

Altri servizi che potrebbero interessarti

Scrivici per avere
maggiori info

sullo Ritiro e avvio al recupero rifiuti ingombranti

Oppure chiamaci al numero verde

Hai bisogno di aiuto?
ESObox pieno? Scrivici subito

Richiedi assistenza
Nome e Cognome
Azienda
Email
Telefono
Cap
Città
Messaggio

Hai bisogno di aiuto?
ESObox pieno? Scrivici subito

Richiedi assistenza