ESO - Società Benefit arl - P.IVA IT 13288930152
Gestione e smaltimento rifiuti

Gestione e smaltimento rifiutiDPI

eso
Home / Gestione e smaltimento rifiuti dpi

Ritiro e avvio al recupero

back to work® è il nuovo servizio di ESO per la raccolta e il riciclo di indumenti, guanti, scarpe e mascherine da lavoro per la produzione di materia prima seconda, rivolto alle industrie, agli enti e alle imprese che utilizzano dispositivi di protezione individuali (DPI) come prevenzione degli infortuni sul lavoro.

 

Vuoi sapere come funziona?
Ritiro e avvio al recupero

La sicurezza è importante

Attraverso gli ESObox back to work, tre differenti contenitori in cartone di diversa tipologia in base al rifiuto da conferire, ESO offre alle aziende la soluzione al problema della corretta differenziazione dei dispositivi di protezione individuale, innescando anche un processo di riciclo.

 

ESO con il progetto back to work testimonia il suo impegno nello sviluppo di progetti di economia circolare e afferma l’importanza di diffondere una cultura del “ciclo del riciclo”. Scegliere back to work significa non solo affidarsi ad un partner qualificato e competente, ma anche fare una scelta ecosostenibile, vivere in armonia con l’ambiente sapendo di essere in buone mani.

 

Con back to work indumenti, guanti e scarpe da lavoro, elmetti e mascherine possono essere riciclati e trasformati in materia prima seconda, permettendo in questo modo alle industrie motivate dalla Responsabilità Sociale d’Impresa di deviare i materiali dal flusso delle discariche verso un processo virtuoso di riciclo.

Informazioni tecniche

ESObox back to work elemetti

60x60x80 cm

ESObox back to work guanti e mascherine

40x40x72 cm

ESObox back to work idumenti da lavoro

60x60x80 cm

ESObox back to work scarpe

60x60x80 cm


Può interessarti anche