18/04/2020
In questo periodo, così difficile per ciascuno di noi, ogni nostra azione deve contribuire a limitare la diffusione dell’epidemia. Le imprese perseguono questo obiettivo dotando i lavoratori dei dispositivi di protezione individuali. Mascherine, guanti e indumenti protettivi sono strumenti indispensabili per garantire la nostra salute e quella di chi lavora con noi.
La corretta gestione dei dispositivi di protezione individuale (DPI) dismessi dopo l’uso è un elemento fondamentale per limitare la possibile trasmissione dell’infezione. Mettere in atto ogni cautela nella gestione di rifiuti potenzialmente infetti non è solo un’azione di responsabilità sociale delle imprese ma è anche un preciso obbligo di legge.
ESO ha una specifica esperienza nella raccolta e nell’avvio al trattamento di questa tipologia di rifiuti e offre un servizio in grado di raggiungere in poche ore qualsiasi ufficio, negozio, studio o stabilimento in tutta Italia.
I dipendenti di ESO, con veicoli aziendali, offrono un servizio di ritiro conforme a tutte le norme applicabili e realizzato con la massima attenzione.
Consegnamo l'ESObox da 40 o 60 litri e, in base alle necessità, veniamo a ritirarlo con le frequenze concordate o previste per legge.
ESO è una Società Benefit italiana presente sul mercato da 21 anni.
Chiamaci allo 800-854481 o scrivici a info@eso.it