ESO - Società Benefit arl - P.IVA IT 13288930152
cover-small
Home / Notizie / Emergenza COVID 19 - Gestione di DPI - Dispositivi di Protezione Individuale

18/04/2020

Emergenza COVID 19 - Gestione di DPI - Dispositivi di Protezione Individuale

In questo periodo, così difficile per ciascuno di noi, ogni nostra azione deve contribuire a limitare la diffusione dell’epidemia. Le imprese perseguono questo obiettivo dotando i lavoratori dei dispositivi di protezione individuali. Mascherine, guanti e indumenti protettivi sono strumenti indispensabili per garantire la nostra salute e quella di chi lavora con noi. 

La corretta gestione dei dispositivi di protezione individuale (DPI) dismessi dopo l’uso è un elemento fondamentale per limitare la possibile trasmissione dell’infezione. Mettere in atto ogni cautela nella gestione di rifiuti potenzialmente infetti non è solo un’azione di responsabilità sociale delle imprese ma è anche un preciso obbligo di legge.

ESO ha una specifica esperienza nella raccolta e nell’avvio al trattamento di questa tipologia di rifiuti e offre un servizio in grado di raggiungere in poche ore qualsiasi ufficio, negozio, studio o stabilimento in tutta Italia.


I dipendenti di ESO, con veicoli aziendali, offrono un servizio di ritiro conforme a tutte le norme applicabili e realizzato con la massima attenzione.

Consegnamo l'ESObox da 40 o 60 litri e, in base alle necessità, veniamo a ritirarlo con le frequenze concordate o previste per legge.

 

ESO è una Società Benefit italiana presente sul mercato da 21 anni.

Chiamaci allo 800-854481 o scrivici a info@eso.it