ESO - Società Benefit arl - P.IVA IT 13288930152
Gestione e smaltimento rifiuti

Gestione e smaltimento rifiutiindustriali

eso
Home / Gestione e smaltimento rifiuti industriali

ESO è specializzata nella gestione dei rifiuti industriali quali: bombolette spray, imballaggi pericolosi, contenitori tubetti, stracci e guanti.

Operiamo in tutta Italia attraverso un articolato sistema di raccolta presso piattaforme dislocate sul territorio nazionale per il trattamento dei rifiuti industriali. I rifiuti che vengono raccolti vengono convogliati presso i centri di trattamento, dove è garantito un avvio al recupero e alla valorizzazione o, in alternativa, allo smaltimento se il materiale non è idoneo al recupero. Una delle peculiarità di ESO è infatti quella di essere una società attenta alla tutela dell'ambiente in tutti i processi di smaltimento rifiuti.

ESO segue i principi sanciti dalla Commissione Europea nella Direttiva 2008/98/CE (sua modifica Direttiva Parlamento Europeo e Consiglio UE 2018/851/Ue) e nel Regolamento 2014/955/UE che sono stati recepiti in Italia con il d.lgs 152/2006, modificato con il d.lgs 205/2010. e successivamente nella Legge di Stabilità 2014.
ESO, il tuo partner specializzato nella gestione e trattamento rifiuti industriali su tutto il territorio nazionale.

Le diverse tipologie di rifiuti che trasportiamo e smaltiamo

Può interessarti anche