Eso Società Benefit Arl, società specializzata nella gestione rifiuti

Come e perché diventare Agenti Autorizzati ESO

Requisiti e vantaggi

20/11/2017

x250black

 

Dal 23 al 25 novembre, ESO partecipa a Forum Agenti Milano, Unica Fiera Internazionale interamente dedicata ai Colloqui di Ricerca Agenti di Commercio.

Se sei un agente di commercio e vuoi costruire una collaborazione solida e duratura con un’azienda che si occupa di sostenibilità e ambiente da 18 anni, vieni a trovarci in Fiera Milano Rho Padiglione 8 Stand B67

_____________________

 

 

ESO è una società nata per risolvere le problematiche legate allo smaltimento dei rifiuti da ufficio. Con il suo personale specializzato, opera da 18 anni su tutto il territorio nazionale, offrendo un servizio completo basato su procedure in grado di semplificare la gestione e lo smaltimento dei rifiuti. Il tutto nel totale rispetto dell’ambiente e delle normative che regolano la materia. 

ESO pensa a tutto: dalla micro logistica rifiuti, ai servizi on-line, alla consulenza in materia ambientale, al riciclo dei materiali, la sicurezza e lo sport

ESO significa fare una scelta ecosostenibile, contribuire a un importante recupero di materie, vivere in armonia con l’ambiente e con la tranquillità di chi sa di essere in buone mani.

Perché diventare agenti autorizzati? 

Una solida realtà alle tue spalle: dall’assistenza al Cliente al corretto trattamento delle tue provvigioni.

I vantaggi che derivano dall’essere un Agente Autorizzato ESO consistono del fidelizzare i propri Clienti con argomentazioni ambientali di grande attualità, fornendo loro una vasta gamma di nuovi servizi sempre più richiesti e in linea con le normative ambientali

In sintesi: 

  • Inserire nella propria offerta una soluzione sempre più richiesta dalla clientela
  • Fidelizzare i propri Clienti, offrendo un servizio di grande attualità (ambiente-ecologia)
  • Dare alla propria rete vendita una ulteriore possibilità di guadagno con le provvigioni sulle vendite dei servizi ESO

 

Agli Agenti Autorizzati ESO sono offerti:

  • Interessanti provvigioni sulle vendite dei servizi ESO
  • Documentazione commerciale e tecnica
  • Supporto per attività di Marketing e promozionali
  • Vendita dei servizi ESO con ABBINATO IL PROPRIO MARCHIO

 

ESO ti supporta con:

  • Assistenza diretta Agenti per la compilazione del Copia Commissione ESO presso il Cliente 
  • Consulenza on line presso il Cliente per scegliere l’ESOisola™ ideale
  • Preventivo in tempo reale per rendere più veloce la tua trattativa di successo

 

Quali sono i requisiti necessari?

Possono diventare agenti autorizzati ESO:

  • Agenti rappresentanti
  • Rivenditori di articoli da ufficio che vogliono integrare il loro catalogo con i servizi proposti da ESO
  • Rivenditori di articoli informatica e Centri di Assistenza
  • Rivenditori di Hardware/Software che vogliono integrare i loro servizi con l’offerta di soluzioni proposta da ESO
  • Altri rivenditori in qualsiasi categoria di mercato

 

Come si diventa Agenti Autorizzati ESO?

Potrete diventare Agenti Autorizzati ESO o ricevere maggiori informazioni riguardo le modalità di richiesta in maniera semplice e veloce: basterà cliccare sul banner riportante il logo degli Agenti Autorizzati e compilare il form che comparirà a fondo pagina. 

In alternativa potrete rivolgervi direttamente a: agenti@eso.it 

ESO mette a disposizione il portale web accessibile tramite credenziali private (ESOweb) dal quale attingere alle informazioni commerciali sui prodotti/servizi, ottenere il riepilogo provvisionale maturato e maturando, monitorare in tempo reale la situazione dei propri Clienti con relativi servizi, scaricare la modulistica commerciale necessaria per procacciare ed effettuare i rinnovi compresi i principali riferimenti normativi. 

 

 

Torna all'elenco delle news

Eso contatti

  • Via Giuseppe Ungaretti 27
    | 20090 OPERA MI

  • T (+39)02.530.111 R.A.
    F (+39)02.530.11.209

  • info@eso.it

Numeri verdi

  • Assistenza tecnica
  • informazioni commerciali
  • Servizio prese

Dati fiscali

  • Società Benefit arl
    Capitale Sociale Euro 300.000,00

  • P.IVA IT 13288930152 - C.F. 13288930152
    R.E.A. 1636344

  • PEC info@pec.esoweb.it

Iscrizioni albo

  • Iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
    Iscrizione n° MI31797 - Sezione Regione Lombardia

    Iscritto all'Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi
    Iscrizione n° MI-0884798-E.

Certificazioni

certificazione ido 9001 + 14001 certificazione 18001 + ohsas
certificazioni it